Feelin’ Good
1.L’angolo del piacere vegetariano
Cercate un locale dove potere assaggiare pietanze vegetariane gustose? Il nuovo ristorante Feelin’ Good, situato a Catania, costituisce la soluzione perfetta dove potere assaggiare i migliori hamburger vegetariani della zona. A differenza dei ristoranti tradizionali, celebri per i loro piatti ricchi di ingredienti raffinati e spesso difficili da digerire, questo piccolo locale offre la possibilità di ordinare pietanze leggere e realizzate con ingredienti semplici e genuini. Tra le migliori specialità di questo ristorante, infatti, ci sono le piadine preparate con carne fresca ed insalata, gli hamburger vegetariani morbidi ed i panini realizzati con farina integrale e grano. Inoltre, se si desidera assaggiare un piatto semplice e veloce, le insalate costituiscono la soluzione ideale: ripiene di ingredienti leggeri e pronti a deliziare qualsiasi palato! Uno dei piatti più scelti è l’insalata ricca di pomodori, prosciutto, mozzarella di Bufola e verdura mista. Ciascuna pietanza viene preparata con la massima cura ed attenzione per i dettagli in quanto lo scopo principale di questo ristorante è quello di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela.
2. Ottima location e personale gentile
Oltre alla preparazione di piatti gustosi, il ristorante Feelin’ Good gode di un’altissima fama grazie al fatto di possedere una location accogliente e spaziosa. Il locale, infatti, grazie al design moderno e all’avanguardia ha la capacità di immergervi nell’atmosfera vivace e colorata, tipica delle famose botteghe americane sorte durante il periodo del New Deal. Inoltre, il clima interno risulta essere tranquillo e sereno per merito di uno staff accogliente, solare ed amichevole che, oltre a deliziare i clienti con le proprie ricette, si occupa anzitutto di mettere i clienti a proprio agio. Feelin’ Good non è un semplice ristorante ma un mix di bontà, benessere, originalità e cultura!
3. Cibi invitanti ed appetitosi
Desideri assaggiare un’insalata mista con pochi condimenti oppure immergerti nella croccantezza di una piadina cotta alla piastra? Con il ristorante Feelin’ Good vi è l’imbarazzo della scelta in quanto i piatti sono preparati con ingredienti poco elaborati, genuini e nutrienti.
Feelin’ Good propone una cucina vegana caratterizzata da una vasta gamma di alimenti vegetali per chi preferisce mangiare sano e sentirsi meglio, evitando carne, pesce, uova e latticini. I piatti più richiesti sono le insalate miste e fresche, caratterizzate da maialino nero e galletto intero, le piadine farcite ed i panini con hamburger vegetali.
Nessun Commento