Ostier Vinoteca
Nel centro di Catania è situato il ristorante Ostier Vinoteca. Piccola perla della città ricco di vini provenienti da ogni dove.
Vini pregiati e ricercati
Da Ostier Vinoteca non si gustano solo pietanze dal gusto ricercato, ma anche vini pregiati che i proprietari scelgono con cura e meticolosità perché il loro intento è sempre stato quello di lasciare un segno nel cuore e nel palato dei suoi clienti. Piccolo, accogliente e un po’ spartano, l’aria familiare la respiri già prima di entrare. Da fuori si presenta come una semplice vinoteca, ma poi entrando ti accorgi subito dagli odori invitanti che si sentono, che ci si può soffermare a mangiare cibo di prima qualità,per trascorrere delle serate in piacevole compagnia. Le pareti sono tappezzate di bottiglie di vino da fare invidia a qualsiasi vinoteca. Un vero tesoro che è stato messo là per essere condiviso con tutti i clienti e più ne sono, più questo piccolo tesoro si arricchisce.
Menù ricco e di prima scelta
I proprietari, tra l’altro molto simpatici e cordiali, consigliano di scegliere prima il vino per poi abbinarlo alle pietanze giuste. Il menù è ricco di antipasti sfiziosi come il misto di focacce, primi piatti da far venir l’acquolina, come il timballo di spaghetti avvolti in fettina di melanzana con aggiunta di pecorino, secondi ricercati, come la tagliata di carne e dolci tradizionali preparati rigorosamente a mano. Ma questa è solo una minima parte del menù che troverai recandoti in questo ristorante. La scelta infatti è ampia e variegata. Inoltre vengono serviti solo cibi preparati con materie prime di alto livello. Insomma, non manca proprio nulla per innamorarti di questo ristorante e farti tornare tutte le volte che vorrai.
Dove ci Troviamo
Nessun Commento